Salta e vai al contenuto principale

Racconti dal 7° giorno di quarantena

Racconti dal 7° giorno di quarantena

La quarantena... mi sa che ormai ci siamo passate praticamente tutte 

Primo shock: Gilda positiva!
Secondo shock: cosa faccio con lei 10 giorni chiuse in casa? LOL
Alla fine questo era il grande dilemma. Vuoi sapere come ce la stiamo cavando?

Siamo al giorno 7 e forse è andata meglio del previsto, a parte qualche attimo di “vorrei strangolare marito, figlia o me stessa” ma anche tanti momenti di baci, risate e di “tutti insiemeeee” (nuove parole d'ordine di Gilda che in questi giorni ha compiuto 2 anni).

Abbiamo festeggiato con ben 2 torte e una volta liberi seguirà la festa mancata con ancora “tortaaaaa” (forse tanto male non le va). Mia sorella le ha regalato un a maxi cucina vintage dove il piccolo urgano di casa passa gran parte delle giornata.

Io ho ripreso a fare movimento fisico (sono messa alquanto maluccio) e Gilda fa gli esercizi di Yoga e la pedicure insieme a me.

Oggi mi metto a creare il nuovo MOODBOARD, chi mi segue sa che è un MUST di Internodiciotto. Amo tanto questo momento di ricerca e messa in ordine di idee per la nuova stagione.

Cosa c'è dentro te lo svelo nei prossimi giorni in un video IG, ma ti anticipo una cosa: ho capito che non ho voglia di seguire i cosiddetti TREND di stagione (minigonne di 10 cm e reggiseni al vento li vedo poco probabili come styling guide).

Preferisco stare coi piedi per terra e mettere al centro la nostra VITA NORMALE. Siamo donne che lavorano, mamme che fanno i salti mortali per occuparsi di tutto e tutte alla fine abbiamo voglia di vedere amiche per l'aperitivo. E di cosa abbiamo bisogno, se non di un abbigliamento comodo…ma con un tocco chic.